CORSO ESTIVA 2020 PER CANTANTI LIRICI

DOCENTE       S E M     C E R R I T E L L I

NEWS!! LOCANDINA

DESCRIZIONE
La Masterclass, o anche un piccolo ciclo di lezioni distribuite nel tempo estivo (possibilità data a libera scelta agli iscritti), prevede l'approfondimento della professione nel periodo estivo o la preparazione per esami di ammissione presso Conservatori muiscali: prassi esecutiva di un repertorio di arie d'opera e da camera o sacre a libera scelta.

LUOGO
Le lezioni sono svolte in un raffinato studio Milano a 5' a piedi dalla Stazione Centrale.
Verrà utilizzata un'aula con pianoforte mezzacoda per le lezioni. E' presente l'aria condizionata che è costantemente monitorata con adeguato cambio filtri.

MISURE DI SICUREZZA

1. All'ingresso dello studio ci sono addetti che faranno osservare le NORMATIVE MINISTERIALI ANTI-COVID19 con un immediato rilevamento febbre.
  2. Sono a disposizione detergenti liquidi in tutti i locali comuni e
  3. Nelle aule sono predisposti plexiglass divisori per tenere a debita distanta allievo e docente.
  4. Il maestro indosserà la mascherina durante la lezione.

SVOLGIMENTO
Le lezioni possono essere organizzate nei seguenti modi, a scelta degli iscritti:

• lezioni programmate in giorni consecutivi e in brevi periodi (MASTERCLASS)
  • lezioni settimanali
  • lezioni a cadenza quindicinale.

ISCRIZIONE E FREQUENZA
E' prevista una tassa di iscrizione di 50 €
L'iscrizione è subordinata alla frequenza di un ciclo di 3 lezioni.
Una lezione costa 40 € tutto compreso e sarà di 60 minuti (55' di lezione + 5' per cambio allievo e areazione)

Gli iscritti possono richiedere pacchetti personalizzati o, ad esempio, di poter frequentare 45' o 90' a lezione. In questo caso bisogna fare esplicita richiesta per conoscere le tariffe.

DIPLOMA DI FREQUENZA
E' previsto il rilascio di un attestato di frequenza al corso.

MODALITA' DI PAGAMENTO
La tassa di iscrizione e la quota di frequenza potrà essere versata come contributo liberale alle attività mediante bonifico bancario intestato a F.M.I. ONLUS.

ISCRIZIONI
Per manifestare il proprio interesse, scrivere a contatti@federazionemusicale.it oppure conttattare direttamente il docente SEM CERRITELLI via email a sem@federazionemusicale.it o whatsapp 3278354076